Motta ukentlige oppdateringer om nye jobber og vurderinger av denne bedriften

Verisure anmeldelser fra ansatte i Cusago, Lombardia

Stillingstittel
Sted
Fant 5 anmeldelser som matchet søket
Se alle 1,129 anmeldelser
Jobbkultur
Ottima azienda. Buoni i corsi di aggiornamento e i team vengono creati per essere uniti e compatti verso lo stesso obiettivo
Jobbkultur
Lavorare in Verisure ti dà davvero la possibilità di crescere professionalmente.È una multinazionale in continua espansione che premia le persone e le sprona a fare sempre meglio.
Fordeler
Crescita professionale
Offisielt svar fra Verisure
17 september 2020
Gentile Collega,grazie mille per il suo contributo e per aver lasciato questa recensione positiva.La sua testimonianza è davvero importante per noi!Le facciamo i nostri migliori auguri per il suo percorso in azienda.Cordiali saluti
Jobbkultur
Lavoro in Verisure Italia da un anno e devo dire che trovo questo lavoro molto stimolante. Le sfide sono giornaliere, i colleghi e i manager sono sempre a disposizione per aiutarti e per spronarti a fare sempre meglio. L'azienda è seria ed offre uno stipendio tra i migliori per la categoria che mi hanno portato ad avere quella ricercata stabilità economica che non trovavo. Il top per fare carriera nel Commerciale.
Fordeler
Tempo Libero
Ulemper
Non abbassare mai la guardia
Offisielt svar fra Verisure
11 september 2020
Gentile Collega, Siamo davvero felici di leggere queste parole e che l’ambiente lavorativo venga così apprezzato.In Verisure teniamo fortemente alla realizzazione professionale delle nostre persone.Le auguriamo una buona giornata.
Jobbkultur
Buongiorno Sono entrato da pochi mesi in questa grande famiglia e posso assicurarvi che dopo 20 anni di lavoro da dipendente qui ho trovato un ambiente stimolante e redditizio dove se ti impegni puoi ottenere molto Nessuno ti regala niente devi guadagnartelo ma l’azienda VERISURE Ti da tutto il necessario prodotto e formazione per fare grandi cose In tornerei mai in dietro e consiglio di provare questa realtà
Fordeler
Possibilità di guadagno
Ulemper
Orario lavorativo
Hjalp denne anmeldelsen?
Skriv en anmeldelse av det siste firmaet du jobbet for
Del din opplevelse for å hjelpe andre
Jobbkultur
Reputo questa Azienda una grande realtà, ci sono opportunità di crescita assolutamente meritocratica, i guadagni sono commisurati ai risultati ma nella media alti, è una multinazionale in forte espansione oggi in Italia...direi una GRANDE OPPORTUNITA'
Fordeler
LAVORO DI SQUADRA