Motta ukentlige oppdateringer om nye jobber og vurderinger av denne bedriften

Verisure anmeldelser fra ansatte

Stillingstittel
Sted
Viser alle 1,126 anmeldelser
Jobbkultur
Jeg jobbet i Verisure Direct som sommerjobb. Vi reiste til Haugesund og Stavanger for å selge alarmer og det var en ganske lærerik tur.
Fordeler
Lærte mye nytt.
Ulemper
Måtte gå fra dør til dør og selge
Jobbkultur
L'azienda è solida e da tanti anni sul mercato. Leader nella sicurezza e sistemi di allarmi. Io ho iniziato come tutti e come tutti i lavori, con fatica e ora posso permettermi una vita economicamente agiata. Grazie a Verisure per l'opportunità.
Fordeler
Benefit, guadagni
Jobbkultur
Cominciamo subito senza preamboli: quello che ti presentano al corso e alle riunioni, condito di grafici, diagrammi, schemi, filmati, acronimi e frasi ad effetto si riduce ad un mero e selvaggio porta-a-porta stile Folletto. Attenzione! Con questo non voglio sminuire chi lavora porta-a-porta (un lavoro come altri) e magari ama anche quello che fa; ma la cosa ridicola è che quando entri in Verisure ti vorrebbero far credere di essere una sorta di privilegiato. Comunque, a meno che non abbiate già contatti pregressi da precedenti lavori, se partite da zero il vostro mestiere sarà consumarvi le suole, gli pneumatici, la benzina e buttare soldi per mangiare fuori, bussando casa dopo casa, capannone dopo capannone, negozio dopo negozio a farvi sbattere porte in faccia nella speranza che qualcuno vi dia retta. Questa è quella che chiamano RAO (Ricerca Attiva Opportunità) e che presentano come "strumento aziendale". Un porta a porta strumento aziendale? Gli altri "strumenti" sono i contatti, i riferiti da altri clienti e i procacciatori, tutte cose che funzionano se avete alle spalle anni di vendita. Se siete novellini, magari anche talentuosi, allora avete quasi solo il porta-a-porta e prima che facciate risultati tali da garantirvi uno stipendio passano le ere geologiche. Non solo: uno dei problemi è che se siete per esempio in malattia e state due settimane a casa, avete già ridotto in modo drastico la possibilità di fare un risultato e rischiate di finire a zero. Non c'è un minimo di fisso, un rimborso. Nulla che sia in grado di proteggere chi lavora. Se non fate risultato - mer...
Fordeler
Alcuni colleghi
24 august 2020
Gentile Utente,con dispiacere leggiamo questo suo riscontro.L’esperto di sicurezza ha un ruolo fondamentale perché deve soddisfare le richieste di potenziali clienti fornite dall'azienda e svolgere anche un'attività di ricerca attiva. Per svolgere al meglio questo ruolo, le risorse vengono sempre inserite in un team ed hanno a disposizione, oltre ad un percorso di formazione costante e continuo, numerosi strumenti aziendali e benefit.C'è un continuo investimento sulle nostre persone e abbiamo un piano di carriera strutturato per chiunque entri a far parte dell'azienda.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.
Jobbkultur
A éviter absolument. Pas serieux. Entreptrise avec un turn-over exceptionnel. L'illusion ne dure pas. Les gens ne restent pas. C'est d'ailleurs pour cela qu'ils sont en recrutement permanent et partout en France. A FUIR.
Fordeler
AUCUN
Ulemper
TOUS
Hjalp denne anmeldelsen?
Skriv en anmeldelse av det siste firmaet du jobbet for
Del din opplevelse for å hjelpe andre
Jobbkultur
I "manager" si comportano con il personale addetto alla vendita come se fossero dipendenti, e non liberi professionisti. Pretendono di "lavorare in squadra" facendo porta a porta e rimandare i propri appuntamenti. Se ne parla tanto di meritocrazia ma non lo è. Esistono favoritismi. Sono troppe cose che non quadrano con quello illustrato in fase di colloquio.
Fordeler
Puntuali con i pagamenti
Ulemper
Troppi tra cui i cosìdetti manager... Bisogna saper fare il manager!
7 august 2020
Gentile utente,la ringraziamo per aver lasciato una recensione su Verisure. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva.Verisure è una multinazionale in forte crescita con alle spalle un’esperienza trentennale. Il nostro Gruppo è formato da team esperti e appassionati, che ogni giorno si impegnano per portare sicurezza e protezione a migliaia di persone. I nostri valori aziendali si riflettono nell'attività di tutte le nostre risorse, le quali sono chiamate ad agire con responsabilità, fiducia e collaborazione. Puntiamo sulla professionalità e la competenza di ognuno prevedendo diversi corsi formativi volti allo sviluppo e alla crescita professionale continua.In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.
Jobbkultur
Te la presentano come un'attività di altissimo livello ma alla fine è un porta-a-porta stile folletto. Si sta dalla mattina alla sera con lo zaino in spalla a bussare nelle case e nelle attività. Ti danno un tesserino con la dicitura "ESPERTO DI SICUREZZA" (ma per piacere!), una divisa, un kit, materiale per i preventivi e via, tutta la giornata a volantinare e a suonare campanelli. La formazione iniziale e anche quella in itinere è un buffonata. Ovviamente al corso ti presentano il tutto come una strategia di marketing avvenieristica, con grafici, schemi, diagrammi e l'attività per procurasi contatti e clienti la chimano RAO (Ricerca Attiva Opportunità), con quel gusto tipico dei nostri giorni per gli acronimi, gusto mutuato dal linguaggio militare (eh, fa figo!). RAO, all'atto concreto significa: 1. Usa la tua macchina e la tua benzina 2. Consumati le suole e il pollice a forza di camminare e suonare campanelli 3. Mangia fuori con i tuoi soldi 4. Anche se dimostri di lavorare non hai un rimborso 6. Stai male o c'è il diluvio per cui fuori non puoi girare? Affari tuoi, non hai nemmeno qui un'indennità, un rimbroso, un incentivo. Niente. Un'influenza di 10 giorni può voler dire perdere il mese e non portare a casa il becco di un quattrino. Uno sfruttamento a pieno titolo corredato però di grandi propositi, belle parole, con i classici "Sii positivo", "Sorridi", "Fai questo lavoro con gioia" e altre banalità e falsità del genere, sentite e risentite mille volte. Ma mi spiegate come faccio a sorridere stando 8-10 ore a farmi sbattere porte in faccia e a strappare - mer...
Fordeler
Alcuni colleghi "umani", pagamenti puntuali
Jobbkultur
Alla formazione te la contano bene, anche se quando esci non sai praticamente nulla (ma questo è un difetto di tanti corsi di inserimento, non solo di Verisure). Ti fanno vedere schemi, diagrammi colorati, strategie aziendali tradotte in grafici e cose simili... In realtà, la cosiddetta RAO (Ricerca Attiva Opportunità) che è il punto di forza dell'Azienda (pensa un po'!) è semplicmente un porta a porta o al massimo una ricerca di "riferiti", cioé persone potenzialmente interessate, segnalate da chi ha già fatto un impianto. Quindi questo acronimo che suona così bene significa: giri a spese tue (cibo, benzina e usura macchina) senza un rimborso, fai un porta a porta degradante stile folletto e arrivi a casa a sera con un appuntamento fatto spesso per pietà o per levarti dalle scatole. Ogni tanto trovi quello interessato. Ma il concetto semplice e brutale è che spari nel mucchio! E la legge dei grandi numeri, non una tecnica di marketing! E' ovvio che se io suono 100 campanelli UNO o forse due mi daranno retta, ma è la scoperta dell'acqua calda. Solo che chiamarla RAO fa figo. Lasciamo perdere... Passiamo oltre: gli appuntamenti aziendali arrivano solo se fai del tuo, altrimenti picche. Spesso poi sono appuntamenti di qualità bassisima, fatti spesso di gente che vuole solo valutare e ha già fatto 1000 altri preventivi oppure ha il cugino, l'amico il cognato che impianta allarmi. Il target, cioè il numero minimo di appuntamenti richiesti ogni mese è un fattore di stress allucinante: tu non puoi guadagnare zero o poco per i fatti tuoi (problema tuo, no?). No! Se stai sotto - mer...
Fordeler
Alcuni colleghi
Ulemper
Stress, lavoro degradante, poche soddisfazioni, pressione costante
Jobbkultur
At the start management was fairly okay, but the change in management has caused the work Morale to change, less motivated to work, and they are easy to give HR warnings, and possibly fire you. Highly do not recommend working here, it isnot worth the stress.
Fordeler
nice colleauges
Ulemper
Managment
Jobbkultur
Da quando sono qui ho avuto tante soddisfazioni e non hanno mai deluso l easpettative. Risceglierei questa azienda anche ora che sono qui da un bel po. Top il sistema di sicurezza che è unico.
Fordeler
Benefit, guadagni, ambiente
Ulemper
Tantissima energia (che per me è positiva, ma non tutti la hanno)
17 juli 2020
Gentile utente,la ringraziamo per il suo feedback.Siamo contenti di leggere questo suo commento!
Jobbkultur
Ne surtout pas postuler dans cette entreprise misérable. Insulte et menace de mort de la part des vendeurs si on a le malheur d’avoir parlé à leur clients! J’aurai du porter plainte à l’époque.. Cela remonte à 2014. Ne pas postuler et surtout ne pas devenir client. pousse les clients à la peur et à la psychose en disant qu’on intervient à la demande de leur voisin! alors que ce n’est pas vrai! Je le répete à fuir !
Fordeler
Absolument aucun.
Ulemper
Absolument tout.
Jobbkultur
El que quiere puede ganar plata en esta empresa, trabajando duro.
Jobbkultur
J’avais postulé chez Verisure. J’ai réussi l’entretien collectif + individuel. Suite à ça j’ai dû faire 2 journée en immersion avec ma future manager qui se sont très bien passé. À la fin de ces 2 jours elle me dit que c’est ok pour travailler chez verisure, que je suis validé et que je recevrai un appel d’ici 2 jours. Chose qui a été faite mais c’était pour encore me proposer de faire un entretien. À la suite de ça je reçois finalement un appel pour me dite que c’est non. Bref un processus de recrutement totalement nul et irrespectueux et pas pro du tout. Bref à fuir t’en prenez même pas la peine de postuler .
Fordeler
Recrutement dégueulasse
Ulemper
La manager qui était sympa malgré tout
Jobbkultur
se trabaja a producción puedes tener dias buenos y malos pero al ser a producción no conviene mucho cuando el cliente no se encuentra en el domicilio
Jobbkultur
Work hard and you will be rewarded. time management is key and knowing you product is essential. Create a system like a work schedule and stick to it.
Jobbkultur
I had a terrible experience with the manager from Bristol office. He never respected or treated fairly any his employees. He tries to brainwash them to compete between each other and generate hate at the office. He also uses fear at the office to scare the employees with example If you don't do this you will ended up loosing your job etc ... He used to shut at me all the time. I am not saying all the managers are the same. I am just explaining my own experience with this manager that his name starts by "I". I will recommend HR to look into this abusive behaviour because this is only a 5% explanation.
Fordeler
One free lunch a month sometimes
Ulemper
Long hours, bad management ...
Jobbkultur
I worked at verisure for 1 year. Great stepping stone if you want to get into field sales. Great team and amazing people to work with, and you get to travel to some lovely areas. Plus you meet some lovely customers too. You get to do team building activities which was fun. Only down side is office politics and too much favouritism. Management need to be a bit neutral when dealing with matters. But overall great place.
Fordeler
Amazing people, great product
Ulemper
Office politics
Jobbkultur
* Goed verzorgde inwerk training. * Ochtend meeting en training redelijk tot goed. * Matige persoonlijke begeleiding op locatie na inwerk training. * Een jong bedrijf, het bedrijf heeft zich volledig ingedekt om zomin mogelijk op de lange termijn van waarde te zijn voor werknemers in o.a. de buitendienst. "Cao, pensioen, oproep contract vorm" ingericht op m.n. jonge startende werknemers. * Het is een bedrijf wat acteert op veiligheid "alarm" in feite is het een sales organisatie met als product alarmsystemen. * De organisatie heeft een verschil in cultuur, het hoofdkantoor en de sales kantoren. dit uit zich in een verschil van visie/filosofie. Zorgwekkend is de mate van jonge "onervaren" medewerkers die op basis van vriendjespolitiek, coach of teamleiders zijn/worden. dat de gebruikte stijl van "managen" m.n. in de kern gebaseerd is op ego. Vanuit een bedrijf gedacht is dit geen duurzame en gezonde ontwikkeling! * Verdeling van gemaakte afspraken met potentiële prospecten, is een zorgwekkende ontwikkeling, deze worden m.n. gedeeld onder de bestaande kern medewerkers! vriendjespolitiek is hier het leidend voorwerp, Het eerlijk verdelen van deze afspraken is te wijten aan de leiding. Al met al een interessant bedrijf, wat veel potentie heeft wanneer de rode lijn van het bedrijf op de juiste manier vertaald wordt door objectieve en ervaren medewerkers!
Fordeler
Zie review.
Ulemper
Zie review
9 september 2020
Allereerst, hartelijk dank voor deze waardevolle feedback! Verisure heeft als doel om onze medewerkers de best mogelijke werkervaring en carrièremogelijkheden te geven. Wij vinden dat het zeer belangrijk dat iedereen die bij ons werkt zich thuis voelt binnen het bedrijf, of dat nou op het hoofdkantoor is of op de Sales kantoren, iedereen die bij ons werkt is Verisure. Zoals onze Verisure DNA ook zegt: ´´winning as a team´´. Dit neemt natuurlijk helemaal niet weg dat jij een mindere ervaring met ons hebt gehad en wij vinden het dan ook erg jammer dat je het zo hebt ervaren. Vriendjespolitiek is bij ons een ´´no go´´, dit tolereren wij absoluut niet. Wij gaan dit onderzoeken en nemen hier dan ook passende maatregelen voor. Veiligheid van onze klanten staat bij ons altijd centraal, die veiligheid bieden wij met onze alarmsystemen.Mocht je nog iets kwijt willen over jouw ervaring met Verisure of is er iets waarbij wij jou verder kunnen helpen, dan horen wij dat graag. Je kunt mailen naar: calltalent@verisure.nl Groeten, Verisure Recruitment.
Jobbkultur
Great work-life balance, a lot of travelling, cool people. Good experience for a transition job. For starters, or young people looking for their first job, it couldn't get better. Gather experience in sales for 6 months to a year and aim higher, move to a well-paid job.
Fordeler
Work-life balance, travel, meeting all kinds of new people, fun gatherings, on point trainings
Ulemper
If you want to earn the minimum wage, go for it. If you're aiming higher, don't.
Jobbkultur
Sachez que mon avis n’est pas marginal, au bosse un an chez eux et beaucoup partage mon avis en silence ... déjà en terme d’horaire il faut oublier votre vie perso . Journée de 9h à 20h voir plus des fois et boulot le samedi ... pour une journée très mal organisé . Toutes les agences que j’ai j’ai c’est pareil . DES chef d’équipe incompétent qui vous mettent une pression monstre à vous téléphoner 20 fois par jour . Le salaire quand je vois 4000 euros c’est à mourir de rire . Sur une équipe de 15 personne les a fait pendant un an ! Personne
Ulemper
Salaire horaire
Jobbkultur
Conoscevo l'azienda avendo l'allarme a casa da tempo, ora ho anche la fortuna di conoscerla per l'ambiente di lavoro, che è fantastico. Clima sereno e colleghi super disponibili, tantissime opportunità di crescita e di mobilità internazionale. L'azienda è in oltre 16 paesi nel mondo!
Fordeler
Multinazionalità, carriera, colleghi
15 juni 2020
Gentile utente,grazie davvero per questo commento! Siamo felici di leggere della sua esperienza positiva.
Jobbkultur
Sono già da qualche mese che lavoro in Verisure e devo dire che finora è la migliore esperienza mai avuta. Cordialità, professionalità e un team che ti supporta in tutto.
Fordeler
Guadagni alti, professionalità
15 juni 2020
Gentile utente,grazie per averci raccontato la sua esperienza. Siamo lieti di averla nel nostro team!