Motta ukentlige oppdateringer om nye jobber og vurderinger av denne bedriften

Verisure anmeldelser fra ansatte

Stillingstittel
Alle
Sted
Alle
Viser alle 1,047 anmeldelser
Jobbkultur
Bra miljø og lærerike mennesker
Jeg jobbet i Verisure Direct som sommerjobb. Vi reiste til Haugesund og Stavanger for å selge alarmer og det var en ganske lærerik tur.
Fordeler
Lærte mye nytt.
Ulemper
Måtte gå fra dør til dør og selge
Lack of management structure
There is a lack of management support to the Security Consultants.
It is more of a pressured field sales role which includes technical installations of the product.

Targets have to be met on a monthly or you receive a performance related dressing down.

You start in the morning focussing on business field sales and generating leads, at the same time you can receive warm leads from HQ to follow up and there is a disregard to your location and the leads location.

A demonstration and a walk through of the security system can take up to 2-3 hours if installation is required can take up a min 3 hours. You are then required to generate at least 2 cold leads and follow them up.

Overall a minimum day can be 13 hours and more.

All consultants are incentivised with targets for the month and are expected to close 6 sales in the month as a veteran.
4.0
Afdeling staat nooit stil
Verisure staat nooit stil ook het MCC niet. Ik heb hier veel bijgeleerd.
Prettige sfeer, veel kans op bonussen en leuke uitjes.
ottime possibilità di carriera
Azienda meritocratica con ottime possibilità di carriera
Jobbkultur
Expérience parfaite pour de jeunes travailleurs mais empiète trop sur la vie personnelle !
Vérisure est reconnue pour son leadership sur le marché de la sécurité. La formation chez Vérisure est parfaite grâce à la Verisure Académy franchement si vous n'avez jamais fait de commerce on vous apprend tout du début à la fin. C'est un point positif pour la suite de votre carrière.

Malheuresement chez Verisure il y a beaucoup de points négatifs. Pour commencer les horaires : On vous fait travailler du Lundi au Samedi (1jour de repos) de 9H30 jusqu'à 20h pouvant aller jusqu'a 22/23H si vous avez des rendez vous. Si vous comprenez c'est impossible d'allier vie professionnelle et personnelle ! Le poste de commercial est parfait pour les jeunes ayant fini leurs études ou bien pour des jeunes n'ayant ni enfant ni famille.

Coté salaires tout dépend du nombre de ventes plus tu vends plus tu touche c'est normal. Mais bon même en sortant 10 ventes tous les mois tu va pas faire 4000 comme il t'annonce si tu tournes à 2000 tous les mois c'est pas si degueu. Mais bon 2000 euros pour travailler du Lundi au samedi de 9H à 20h ( voir plus tard si tu a des rdv ) avec une pression constante et un salaire moyen bof bof..

Le boulot est intéressant tu rencontres différentes personnes, tu présentes un produit de qualité, tu installes, tu prospectes. C'est sympa pour un premier job et avoir une belle expérience sur le CV pour la suite car tu sais très bien que tu va pas rester 10 ans dans cette boite. Si tu tiens entre 1 et 2 ans c'est déja très bien sachant la pression et le rythme d'enfer que tu mange tous les jours...

Coté évolution n'entrons pas dans les détails car pour résumer
 - mer...
Hjalp denne anmeldelsen?
Skriv en anmeldelse av det siste firmaet du jobbet for
Del din opplevelse for å hjelpe andre
Jobbkultur
Não recomendo, pois a empresa vende sonhos, e a realidade não é isso.
Uma mega de uma empresa multinacional, vende sonhos aos seus colaboradores, muitos profissionais na empresa que estão há anos, não estão preparados para a realidade do mercado, falam com seus colaboradores como se estivesse assistindo a um jogo de futebol, no BRASIL temos que encarar a realidade do mercado, e os valores NÃO são atrativos.
atrativos.
Fordeler
Sai da empresa com muitas dores lombares, dores nos joelhos....
Ulemper
Nada contra, só NÃO indico quem quer ser um especialista em segurança.
Per giovani e baldi
Troppo proattivo rispetto retribuzione, pertanto consigliato ai giovani...
29 mai 2020
Gentile utente,
grazie per il suo feedback. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva.

Verisure è un'azienda multinazionale in forte crescita, ma allo stesso tempo cerca sempre di favorire un clima di lavoro sereno e bilanciato in cui vengano rispettati i bisogni di ciascuna persona. Forniamo tutti gli strumenti per crescere, a livello sia professionale che personale, a chiunque abbia la giusta energia e la voglia di misurarsi con la nostra realtà lavorativa, dinamica e stimolante. In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.
Cercate un lavoro serio
Nessun fisso, macchina vostra e stress clamoroso.
Cercate un lavoro con assunzione
22 mai 2020
Gentile utente, la ringraziamo per questa sua recensione. Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva.
Verisure ha un piano di sviluppo e carriera strutturato per chiunque entri a far parte dell'azienda. Inoltre, per svolgere al meglio l’attività lavorativa, le risorse vengono sempre inserite in un team, ed hanno a disposizione, oltre ad un percorso di formazione costante e continuo, numerosi strumenti aziendali e benefit. In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.
Disastroso
Ti succhiano la vita fino a farti andare via impossibile lavorare in serenità
22 mai 2020
Gentile utente, ci dispiace apprendere quanto condiviso. Verisure è una multinazionale che investe molto nelle persone.
La nostra filosofia aziendale è basata su principi di meritocrazia e responsabilità nei confronti dei nostri clienti e collaboratori, favorendo un clima di lavoro sereno in cui vengano rispettati i bisogni di ciascuna persona. In merito alla sua esperienza, qualora volesse darci maggiori dettagli o avere maggiori informazioni la invitiamo a contattare il team di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.
Excellent and productive
excellent role if you want to always be thinking on your feet, and working hard, planning and managing your relationships with clients and with your personal time.
Jobbkultur
Azienda strutturata a modi setta
Sconsiglio vivamente di credere alle promesse che fanno.
A meno che tu non sia pronto a sottostare a regole assurde ed aspettare mesi prima di riuscire ad ottenere guadagni che possano coprire le spese di benzina e partita iva, stai alla larga da questa realtà.
29 mai 2020
Gentile utente,
ci dispiace leggere questo commento.

Il ruolo dell'esperto di sicurezza prevede la ricerca attiva di nuovi clienti oltre ad appuntamenti già prefissati dall'azienda. Inoltre, per svolgere al meglio l’attività lavorativa, le risorse vengono sempre inserite in un team, ed hanno a disposizione, oltre ad un percorso di formazione costante e continuo, numerosi strumenti aziendali e benefit. Per maggiori chiarimenti la invitiamo a contattare il nostro dipartimento di Risorse Umane all'indirizzo mail comunicazioneinterna@verisure.it.
2.0
Deslealdade e estresse desnecessário
O treinamento totalmente diferente da trabalho em campo, favorecimento a parentes e amigo. Nepotismo ingerência, além da cobrança desleal e desnecessária.
ambiente dinamico e meritocratico
Il lavoro si svolge in gruppo, dinamico e alla mano, si entra a far parte di una grande famiglia, formazione continua e provvigioni ad alti livelli, con reali possibilità di crescita professionale, decisamente meritocratica.
11 mai 2020
Gentile utente,
la ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti di leggere della sua esperienza positiva.
Escroquerie totale à l'emploi
Franchement? C'est une vaste fumisterie... du bla-bla intégral!!!
Le domaine de la "sécurité" à de l'avenir... mais le manque de professionnalisme est flagrant ; si t'es un vendeur sans vie, et même un bon vendeur, tu pourras vendre même de la m...e!!!

Faut passer son chemin!

Proposer ses services à une entreprise mais pas n'importe comment sous prétexte qu'elle offre un emploi.
Excelente .
Exelente experiencia me gusto trabajar para esa empresa pero es muy exigente
Jobbkultur
Bonne entreprise mais pas d'évolution
J'ai été très contente d'avoir intégré cette entreprise mais déçue qu'ils n'ont pas renouvelé le contrat à cause du COVID. Je ne pas pu finir la formation. Entreprise agréable
Fordeler
Équipe agréable, on s'adapte facilement
Ulemper
Salaires, pas d'évolution professionnelle
Bonne Abiance de travail
Visite des clients .
Proposition commerciales.

Ont peut évoluer ou demander une mutation dans une autre région.

A l écoute.

Installation des équipements.

L'aspect le plus difficile et d effectuer l installation des systèmes de sécurité.

La vente.
2.0
Jobbkultur
Péssima experiência na filial em que trabalhei.
Experiência péssima na filial em que trabalhei, não pela empresa em si que em outras filiais me parece ser muito agradável e colaborativa. Contudo na minha filial o grande problema era as cargas exorbitantes de trabalho e cobrança extrema por parte da gerência afetando diretamente o resultado final do trabalho. No meu caso, o gerente exercia pressão psicológica tão grande nos funcionários levando ao colapso emocional e estresse desumano. Por esse motivo eu não recomendo nesta filial em específico.
Must Try harder
Good but could be better. The Spanish grip is too tight. Business acts like lots of small companies and needs to become more aligned.
Stop acting in silo
4.0
Jobbkultur
Good place to build a career
I joined Verisure as a security consultant as I was in between jobs and it was relatively easy to get in.

Once in, I realised this job was far more complex, difficult and rewarding than what they make out of it.

It’s NOT a selling job; it security consultancy, sales (in bound and cold lead generation), system technician & programmer, customer support; all bundled in one job.

For all the ones who call this a cold calling job, long hours and so on; most wouldn’t last in most jobs as they lack the ethics.
Ambiente pessimo e insalubre
Empresa pessima.. Gerentes e diretores sem formação e com reunioes sem sentido de 4 horas em pe... trabalho estressante aos sabados domingos e feriados e com coação moral sobre os funcionarios que não aceitam trabalhar sem receber horas extras.. Em suma a pior empresa que ja pude trabalhar. Obrigam o comercial a trabalhar a noite apos dia cheio de trabalho.
Krevd profil
Vil du vite mer om å jobbe her?
Still et spørsmål om å jobbe eller intervjue hos Verisure. Nettverket vårt er klar til å svare.
Totalvurdering
Basert på 1,047 anmeldelser