Coop anmeldelser fra ansatte

Viser alle 502 anmeldelser
Sorter etter: Hjelpsomhet | Omtale | Dato
ambiente familiare, collaborativo stimolante
Magazziniere addetto alla preparazione degli ordini (Tidligere ansatt) –  Scandicci, Toscana11 desember 2019
ambiente lavorativo ottimo, con varie forme contrattuali anche se con poca possibilità di poter crescere professionalmente. Nel complesso
un' esperienza lavorativa che consiglio.
Geen geweldige ervarring
Vakkenvuller (Tidligere ansatt) –  Arnhem10 desember 2019
Ik heb hier als vakantiekracht gewerkt, dit resulteerde helaas niet tot een vaste baan
Consigliato
disoccupata (Tidligere ansatt) –  Milano, Lombardia8 desember 2019
Lavoro di gruppo, ambiente curato, personale qualificato, prodotti realmente freschi e soprattutto molta cura nel non far trovare al cliente prodotti scaduti. Mi hanno insegnato il mio lavoro in pochissimo tempo.
productive
Customer Service Assistant (Nåværende ansatt) –  Hainault7 desember 2019
It starts at the till at the kiosk or replenishment on the shop floor.
Its a small but very busy environment.
The queue starts very quickly, we need to speed up.
Management is relaxed in certain days but kept on to be busy.
Customers are mixed in position.
stock always available which is paramount to keep the customer happy and comes back.
hardest part is the prevention of theft as we need to be vigilant all the times. Enjoyable part is the relaxed team and speedy progress withing the store
Ottimo ambiente lavorativo
Addetta alle vendite (Tidligere ansatt) –  Rapolano Terme, Toscana7 desember 2019
Azienda seria che ti permette di lavorare in modo tranquillo, a contatto con le persone. Se trovi un caponegozio ingamba, tipo Antonella R., Impari a lavorare in gruppo, impari molte cose nell'ambito pratico e umano(rapportarsi con colleghi e clienti in modo adeguato), impari a lavorare anche in periodi "stressanti", quali festività, in modo completamente semplice e veloce.
ambiente stimolante
Addetto allestimento e cassiere (Tidligere ansatt) –  Imola, Emilia-Romagna5 desember 2019
buon lavoro, gestito bene, buona organizzazione, gentilezza e pazienza
Ottima azienda
Addetta alle vendite (Tidligere ansatt) –  Afragola, Campania4 desember 2019
Molta formazione e stipendio adeguato
Ambiente di lavoro scelto
Tutto bene
Banco gastronomia (Tidligere ansatt) –  Coop Vetralla,Coop Civita Castellana4 desember 2019
Mi piacerebbe ritornare a lavorare con Voi.Trovato un bell'ambiente
Ottima
cassiera commessa (Tidligere ansatt) –  Orbetello, Toscana3 desember 2019
Ottimo rapporto lavorativo anche con i colleghi, ambiente tranquillo ci ritornerei volentieri, anzi lo spero, ho fatto esperienza sia in gastronomia e in cassa, e come tutti i lavori svolti poi alla fine ti rendi conto in quale settore ti trovi meglio, io in cassa mi sono trovata benissimo, ottimo rapporto con i clienti e nella gestione del ruolo...
Fordeler
Buoni pasto, punti carta coop, ottime offerte
Ulemper
Mancanza di personale qualificato
Organizzati
Cassiera (Tidligere ansatt) –  Modena, Emilia-Romagna30 november 2019
Lavoro noioso per me, pagato onestamente. Buona organizzazione. Pausa troppo corta .
Non c'è meritocrazia
addetta alle vendita - cassiera (Tidligere ansatt) –  Palermo, Sicilia29 november 2019
Meno fai e più ricevi.
Inventano e annullano le mansioni lavorative dipendentemente da chi devono sistemare
Won't shop there now
Team Leader/Supervisor (Tidligere ansatt) –  Angel square29 november 2019
Alright job if you have a good manager, I had one for the first year, then it went downhill fast. I had the worst manager in retail, he was useless, no people skills, spent all his time in the business lounge or outside smoking, leaving everything to his staff. Didn't get involved when staff argued which meant it went on longer than it should, which resulted in people taking sides and it spreading.
Jobbkultur
Tellement d'exemplre pas assez de place
Gestionnaire du commerce de détail (Tidligere ansatt) –  Crissier, VD29 november 2019
Inégalité, aucune transparence.Mauvaise gestion et le management horrible.Super lent à réagir.Mauvaise transmisson du siege au PDv.
geen
Orderpicker (Tidligere ansatt) –  Gieten28 november 2019
orderpicker geweest bij de Coop via uitzendbureau. tot aan het eindevan mijn dienstverband gewerkt, maar ik heb er geen leuke tijd gehad. ellende met de koptelefoons, vrij vragen werd altijd moeilijk over gedaan. Verder prima bedrijf.
Fordeler
geen
Ulemper
lange dagen
Misserabel
Kassiererin (Tidligere ansatt) –  Cham, ZG28 november 2019
Ich war immer da wenn man mich brauchte, auch kurzfristig wenn jemand ausfiehl. Leider war das Mobbing gross und ich musste nach 3Monaten gehen ohne den Grund zu erfahren. Wie ich nachher Erfahren habe war 3s vorher und nachher gleich mit den Mitarbeitern.
In der Pause wurde über die Kunden geschimpft und einige Mitarbeiter gaben gewissen Kunden viele Rabatte.
Ambiente di lavoro peggiorato
Addetta alle vendite (Tidligere ansatt) –  Milano, Lombardia27 november 2019
L'ambiente col passare degli anni è completamente peggiorato per quanto riguarda i rapporti con i Capi Area rispetto al passato: si comunicava per costruire e non per dimostrare la superiorità. Purtroppo da poco tra i Capi Area ci sono nuove figure che non migliorano ma danneggiano l' Azienda Brico Io. E' un vero peccato considerando che è di proprietà COOP, azienda italiana molto positiva e costruttiva.
ambiente stimolante e flessibile
Addetta al rifornimento e cassiera (Tidligere ansatt) –  Firenze, Toscana27 november 2019
ambiente lavorativo stimolante e flessibile e collaborativo
Ambiente normale
Addetto pescheria, macelleria e preparati (Tidligere ansatt) –  Ponte a Evola, Toscana25 november 2019
Ambiente di lavoro normale, senza eccessivo stress. Unico problema è la tipologia di contratto che non è mai oltre il part-time e sempre a scadenza.
Jobbkultur
Utvecklande, både personlig och företagsmässig
Bagare/konditor (Tidligere ansatt) –  Linköping23 november 2019
Jag lärde mig otroligt mycket inom bageri, konditori och livsmedel. Kreativt och utvecklande arbete med högt tempo.
Bello, ma senza stabilità
Addetta alle vendite (Tidligere ansatt) –  Liguria22 november 2019
Ho lavorato in Coop come addetta alla vendita in diversi reparti, spostandomi quindi dove c'era più bisogno. Stimolante ma con parecchio stress, cambi turni modificati all'ultimo per mancanza dei soliti colleghi quindi poca possibilità di organizzarsi.(si viene chiamati durante il giorno libero per coprire un turno o viene levato direttamente se si hanno due giorni di riposo)
Contratti a 20h lavorative che diventano 40h con straordinari per €1.000.
La cosa peggiore è essere assunti per un massimo di 6 mesi, imparare un mestiere, trovarsi bene dopotutto, ma essere lasciati a casa, per politica aziendale, e dover, anche, formare il nuovo personale.
Fordeler
Stipendio regolare, busta paga online, divise date dall'azienda
Ulemper
No contratti fissi, capi reparto assenti, assenteismo frequente
Krevd profil

Vil du vite mer om å jobbe her?

Still et spørsmål om å jobbe eller intervjue hos Coop. Nettverket vårt er klar til å svare.

Still et spørsmål

Totalvurdering